Itci - Istituto di Terapia Cognitivo Interpersonale

Itci - Istituto di Terapia Cognitivo Interpersonale

martedì 26 novembre 2019

Dott. Pasquale LASELVA - candidatura prossime elezioni Ordine Psicologi del Lazio


Carissimi colleghi Psicologi,

come qualcuno già saprà da sabato 30 novembre fino a mercoledì 4 dicembre si voterà per rinnovare il Consiglio dell'Ordine degli Psicologi del Lazio.
E’ davvero importante partecipare al voto per orientare la nostra politica professionale, per dare autorevolezza alla nostra categoria e per esprimere la nostra voce e il nostro pensiero.
Con grande piacere suggerisco e propongo la candidatura, nel raggruppamento CULTURA e PROFESSIONE, del dott. Pasquale Laselva, attuale consigliere uscente dell’Ordine, amico e collega con cui lavoro ormai da tantissimo tempo e di cui mi fido indistintamente, persona di spessore, onesta e generosa, con grandi doti e competenze professionali e umane.
Potrete trovare maggiori informazioni e approfondimenti sul sito www.pasqualelaselva.wordpress.com

Grazie per il vostro sostegno e l'appoggio che vorrete accordargli.




lunedì 8 aprile 2019

Il veleno della maldicenza - Bel tempo si spera - TV2000 - 2 aprile 2019

La dottoressa Michela Pensavalli interviene insieme a Don Pietro Sigurani, Rettore Basilica di Sant’Eustachio Roma e Catena Fiorello, scrittrice nella trasmissione "Bel tempo si spera" di TV2000 per parlare del veleno della maldicenza e di come le parole possono diventare pericolose.


mercoledì 16 gennaio 2019

Comunità Sisifo "Saper controllare le emozioni" - pubblicazione su "Il Tempo" (focus Salute) del 14/01/2019

Comunità Terapeutica Sisifo per la cura delle dipendenze comportamentali. 

Ne parla il Dott. Emiliano Lambiase, psicologo e psicoterapeuta, coordinatore della Comunità in un'intervista rilasciata al quotidiano "Il Tempo"

end-tag" "
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto "Più Info". Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo.Più InfoAccetta e chiudi